Chi siamo

La Volley Magik Copertino è una società sportiva dilettantistica di pallavolo affiliata FIPAV e CONI nata nel 2006 con lo scopo di diffondere i valori e la cultura sportiva attraverso la promozione della capacità educativa dello sport, uniformando le proprie azioni e comportamenti ai principi di lealtà e correttezza.

Una società che dedica particolare attenzione al settore giovanile, puntando alla crescita e alla valorizzazione dei giovani del territorio, lavorando in sinergia con le famiglie e le istituzioni. Una società strutturata in maniera solida, affermata sul versante sportivo e umano grazie a tutti i suoi collaboratori (atleti, allenatori e dirigenti) che sono l’anima della Volley Magik. Lavorando ogni giorno e unendo forze, ambizioni e aspettative, stiamo realizzando il sogno che ci sta più a cuore: creare una società che fa sport per i giovani in una realtà locale, con in testa valori educativi, etici e personali.

Questo è lo spirito che ci contraddistingue e da cui poi derivano i risultati sportivi che giorno per giorno speriamo di conseguire. Un lavoro nel presente che si proietta al futur

o: per educare i giovani ad essere cittadini onesti e consapevoli nel domani, curando insieme all’aspetto tec

nico-sportivo anche quello umano e sociale grazie a personale qualificato e riconosciuto a livello federale.

La Volley Magik Copertino conta attualmente 7 squadre: Serie  DF,U16F, U14F, U13F, Minivolley.